Stampa | Notifica email    
Autore

Triumph Rocket Roadster....

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2009 18:03
06/11/2009 13:49
 
Modifica
 
Andato
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.674
Post: 2.796
Registrato il: 10/11/2002
Città: CARPI
Età: 65
Sesso: Maschile
Meno di nessuno!
Compressore Volumetrico!
Da andare a provare...he he he


Triumph presenta la più cattiva delle Rocket III 2.3 litri, la Rocket III Roadster.
La Rocket III Roadster lascia il tranquillo terreno delle cruisers e si getta a capofitto in quello delle muscolose streetfighter, certa di portare con sè il valore di coppia più alto del panorama motociclistico.
Offerta in due colorazioni dai toni aggressivi, Phantom Black (metallizzato) o Matt Black (opaco), la Rocket III Roadster è equipaggiata con la più recente versione dell’iconico tre cilindri Triumph da 2.294cc. che grazie agli ultimi aggiornamenti vede crescere la potenza massima a 148CV e incrementare la coppia del 15%, con un valore che lascia a bocca aperta: 224Nm!
La Rocket III Roadster è equipaggiata di serie con un sofisticato sistema ABS specificamente sviluppato per la piattaforma Rocket III ed è stata aggiornata con una lunga lista di accorgimenti ergonomici e dettagli tecnici che ne hanno migliorato le qualità statiche e dinamiche rispetto ai modelli precedenti.
La posizione di guida della nuova Rocket III Roadster è completamente diversa dalle precedenti e consente di vivere un’esperienza di guida unica. Le pedane sono più arretrate, più basse e strette rispetto alla versione standard e questo garantisce il pieno comfort a quei piloti che hanno un animo più sportivo e meno cruiser. La nuova sella, più alta e inclinata in avanti, consente al pilota di assumere una posizione delle gambe più naturale e di raggiungere il manubrio più facilmente. Il risultato ottenuto è una moto più agile in curva, la più agile Rocket III mai vista fino ad ora.
Le nuove sospensioni posteriori sono state realizzate per offrire maggior comfort e migliori performance di guida mentre l’aspetto “duro e puro” è stato ottenuto verniciando di nero molti particolari inclusi i gambi delle forcelle, le piastre, la griglia del radiatore e le molle degli ammortizzatori posteriori.
I nuovi silenziatori, uno per lato, sono il tocco finale: lunghi e imponenti, sviluppati per ottenere maggior potenza e coppia, sono parte integrante del design della motocicletta e la differenziano sensibilmente dalle altre versioni della famiglia Rocket III.
«"Solent mendaces luere poenas malefici"»
06/11/2009 14:36
 
Modifica
 
Andato
 
Quota
OFFLINE
Post: 819
Post: 812
Registrato il: 24/05/2005
Sesso: Maschile
Sesta!
ecco,adesso ne hai trovata una che ha più di coppia della MT e ti ci vedrei anche bene sopra...
[SM=j1890072]

06/11/2009 14:42
 
Modifica
 
Andato
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.674
Post: 2.796
Registrato il: 10/11/2002
Città: CARPI
Età: 65
Sesso: Maschile
Meno di nessuno!
Compressore Volumetrico!
E...
Pensa che al contrario di altre marchette hanno abbassato il prezzo di 2000 euro aumentando gli accessori... 16600 eurini....

Quasi regalata....
[SM=x760595] [SM=x760595] [SM=x760595]
«"Solent mendaces luere poenas malefici"»
06/11/2009 18:03
 
Modifica
 
Andato
 
Quota
OFFLINE
Post: 819
Post: 812
Registrato il: 24/05/2005
Sesso: Maschile
Sesta!
...anche se però...effettivamente a livello estetico io preferisco la muscle che,da vedere in foto,oltretutto mi sembra rifinita notevolmente meglio...in più c'è sempre il discorso che mantiene di più il valore nel tempo...ma poi deve piacere a te...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
risorse web
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:24. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com