Mein Teil Uomini e Donne in Moto

Triumph Rocket Roadster....

  • Messaggi
  • OFFLINE
    nonnomax
    Post: 4.674
    Post: 2.796
    Registrato il: 10/11/2002
    Città: CARPI
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    Meno di nessuno!
    Compressore Volumetrico!
    00 06/11/2009 13:49
    Da andare a provare...he he he


    Triumph presenta la più cattiva delle Rocket III 2.3 litri, la Rocket III Roadster.
    La Rocket III Roadster lascia il tranquillo terreno delle cruisers e si getta a capofitto in quello delle muscolose streetfighter, certa di portare con sè il valore di coppia più alto del panorama motociclistico.
    Offerta in due colorazioni dai toni aggressivi, Phantom Black (metallizzato) o Matt Black (opaco), la Rocket III Roadster è equipaggiata con la più recente versione dell’iconico tre cilindri Triumph da 2.294cc. che grazie agli ultimi aggiornamenti vede crescere la potenza massima a 148CV e incrementare la coppia del 15%, con un valore che lascia a bocca aperta: 224Nm!
    La Rocket III Roadster è equipaggiata di serie con un sofisticato sistema ABS specificamente sviluppato per la piattaforma Rocket III ed è stata aggiornata con una lunga lista di accorgimenti ergonomici e dettagli tecnici che ne hanno migliorato le qualità statiche e dinamiche rispetto ai modelli precedenti.
    La posizione di guida della nuova Rocket III Roadster è completamente diversa dalle precedenti e consente di vivere un’esperienza di guida unica. Le pedane sono più arretrate, più basse e strette rispetto alla versione standard e questo garantisce il pieno comfort a quei piloti che hanno un animo più sportivo e meno cruiser. La nuova sella, più alta e inclinata in avanti, consente al pilota di assumere una posizione delle gambe più naturale e di raggiungere il manubrio più facilmente. Il risultato ottenuto è una moto più agile in curva, la più agile Rocket III mai vista fino ad ora.
    Le nuove sospensioni posteriori sono state realizzate per offrire maggior comfort e migliori performance di guida mentre l’aspetto “duro e puro” è stato ottenuto verniciando di nero molti particolari inclusi i gambi delle forcelle, le piastre, la griglia del radiatore e le molle degli ammortizzatori posteriori.
    I nuovi silenziatori, uno per lato, sono il tocco finale: lunghi e imponenti, sviluppati per ottenere maggior potenza e coppia, sono parte integrante del design della motocicletta e la differenziano sensibilmente dalle altre versioni della famiglia Rocket III.
    «"Solent mendaces luere poenas malefici"»
  • OFFLINE
    Il Pappa
    Post: 819
    Post: 812
    Registrato il: 24/05/2005
    Sesso: Maschile
    Sesta!
    00 06/11/2009 14:36
    ecco,adesso ne hai trovata una che ha più di coppia della MT e ti ci vedrei anche bene sopra...
    [SM=j1890072]

  • OFFLINE
    nonnomax
    Post: 4.674
    Post: 2.796
    Registrato il: 10/11/2002
    Città: CARPI
    Età: 65
    Sesso: Maschile
    Meno di nessuno!
    Compressore Volumetrico!
    00 06/11/2009 14:42
    E...
    Pensa che al contrario di altre marchette hanno abbassato il prezzo di 2000 euro aumentando gli accessori... 16600 eurini....

    Quasi regalata....
    [SM=x760595] [SM=x760595] [SM=x760595]
    «"Solent mendaces luere poenas malefici"»
  • OFFLINE
    Il Pappa
    Post: 819
    Post: 812
    Registrato il: 24/05/2005
    Sesso: Maschile
    Sesta!
    00 06/11/2009 18:03
    ...anche se però...effettivamente a livello estetico io preferisco la muscle che,da vedere in foto,oltretutto mi sembra rifinita notevolmente meglio...in più c'è sempre il discorso che mantiene di più il valore nel tempo...ma poi deve piacere a te...